Follow by Email

martes, 28 de mayo de 2013

LUCA LUCIANO CARLINO - PUGLIA - ITALIA





“LUCIANO”
Luciano Carlino, giovane artista di 19 anni, ha fatto della propria vita un’arma per allietare l’anima attraverso l’arte, e dare ad essa un’espressione, “la più bella” dice lui.
Il suo primo sorprendente Ep “In my infinity” con tre inediti è uscito l’anno scorso ed è prodotto dalla “A.C. Production”.
Lui si sente completo nel momento in cui affronta le sue attività quotidianamente, dalla recitazione, dalla danza al canto e al pianoforte.
Luciano Carlino ha inziato all’età di 12 anni a danzare, prima hip hop e poi danza classica, moderna e contemporanea, fino a raggiungere, sempre, e in tutti i tre settori, risultati e voti eccellenti.
Dopo pochi mesi, però, la sua espressività voleva più spazio così s’iscrisse ad una scuola di canto e mano mano ad altre ancora.
Da sempre ha avuto anche la passione di scrivere e, dopo aver iniziato anche a suonare il pianoforte (che lui definisce lo strumento più completo, quello che gli assomiglia molto, il più dolce in assoluto che ama così tanto) cominciò a elaborare testi di canzoni.
Le sue canzoni trattano il tema dell'incessante ed armonica ricerca della felicità in modo che la vita possa essere vista come una bellissima storia. Bisogna lasciare la materialità e andare verso l’infinito.
Ogni canzone riprende un particolare sentimento di se stesso. I suoi testi sono una forma che arriva dal suo cuore e dalla sua ispirazione.
L'artista continua a scrivere altre canzoni che a breve pubblicherà.
Gli inediti che si trovano nel cd di Luciano sono “E poi volare”, “In my infinity” (che da anche il nome all’album – il cui videoclip è visibile su youtube al link http://www.youtube.com/watch?v=LBC_0SD8D80)
“Se tu vuoi” che il giovane artista ha dedicato alle ragazze colpite dall’attentato del 19 maggio 2012 dinanzi all'istituto scolastico “Morvillo Falcone” di Brindisi.
Altri videoclip e relativi link:
“E poi volare” interpretazione Tertro Verdi Brindisi – maggio 2011
http://www.youtube.com/watch?v=5PkIrP8R9qA
“Se tu vuoi” http://www.youtube.com/watch?v=84KmfsJy7Q4
Ultima canzone inedita :
“La tua favola” http://www.youtube.com/watch?v=BdVaLsk5-Ws


EMAIL: lucalucianocarli@libero.it

No hay comentarios:

Publicar un comentario