miércoles, 2 de octubre de 2013

MAGO LANCASTER - PISA - ITALIA






Sono un mago poliedrico che stupisce in varie performance magiche: dalla micromagia alle grandi illusioni, dall’horror magicalla fantasia Disney nelle vesti di mago Merlino

Da giovanissimo mi sono apassionato alla magia seguendo gli insegnamenti dei
grandi maghi americani. Ho studiato a Las Vegas dove ho iniziato ad esibirmi in piccoli spettacoli di illusionismo.
Nel 1987 ho portato in scena lo spettacolo “Abracadabra” e nel 1989 “Lancaster Show” con il quale, anche grazie agli effetti speciali costruiti da John Gaugan, ho vinto il Leone d’oro come uno dei più grandi illusionisti al mondo.
Nella motivazione del premio, tra l’altro, è scritto:
“… un grande personaggio. Spettacolo mozzafiato di grande effetto.” Anche se buona parte del mio lavoro si è svolto in America, ho calcato palcoscenici di molti paesi sempre riscuotendo grandi successi. Numerose sono le mie collaborazioni con grandi personaggi dello spettacolo e le apparizioni televisive. 

WEB: http://www.magolancaster.altervista.org/index.html


No hay comentarios:

Publicar un comentario