martes, 14 de enero de 2014

UMBERTO E DANIELE VITA - ITALIA

       Conduttori di "CAMPUS ITALIA - Il Magazine dedicato alla formazione        d'eccellenza in Italia" in onda ogni sabato e Domenica su RAI ITALIA.



UMBERTO E DANIELE VITA
Nascono a Messina il 20 Aprile 1990 e sin da piccoli mostrano una spiccata passione per il teatro, la musica, la TV e l’arte.
Diplomati all’I.S. d’Arte E. Basile di Messina, in Discipline Pittoriche e Arti applicate, iniziano a prendere lezioni di chitarra dall’età di sei anni. Alla stessa età si esibiscono per la prima volta nella loro città, cantando e suonando dal vivo, in occasione di Telethon davanti ad un pubblico di 2000 persone. Iniziano così ad avvicinarsi al mondo del Musical interpretando i personaggi più famosi del mondo di Broadway.
Dal 2007 prendono parte a numerosissime opere teatrali, concerti ed eventi televisivi.
Il 2011 è una grande svolta per loro: vengono scritturati nel primo mediometraggio della NONGUARDARLO Produzioni, nonché loro primo film da attori “TIME HOUSE ”. Debuttano su tutti gli schermi televisivi nazionali e non solo, nello spot “FASTWEB” recitando accanto a George Clooney seguiti da molti altri. Partecipano a talent show e programmi televisivi RAI e SKY.
Il 9-10 Giugno 2012 si esibiscono insieme a Cristina D’Avena in un importante progetto di Solidarietà instaurando un consolidato rapporto con la Regina delle sigle dei cartoni animati.
Dal 2013 iniziano a collaborare per la Walt Disney nel doppiaggio cantato come “Phineas e Ferb: MISSION MARVEL”.
Artisti a 360°, Umberto e Daniele inseguono il loro Sogno attraverso l’immenso mondo dell’Arte e dello Spettacolo.


No hay comentarios:

Publicar un comentario