Follow by Email

martes, 30 de abril de 2013

SONJIA RADAELLI - MILANO - ITALIA




                                                  Sonja Radaelli 





Sonja Radaelli nasce a Milano il 4 settembre1960.
Collabora nell'azienda di famiglia che da generazioni si occupa di stampa. La passione per la scrittura ha segnato la sua carriera letteraria con la stesura di testi teatrali, racconti e romanzi che spaziano dal genere: scenari urbani al giallo.
Nel 2006 segna il suo esordio letterario con la pubblicazione del primo romanzo Il Cappello di Panama, ed. Giampigiot,
a seguire, con lo pseudonimo “settedinoi” si cimenta con altri autori nel giallo dal titolo La Corte degli Arcani, ed. Echo Communication.
Nel 2009 partecipa col racconto L’abito da sposa all'antologia Ti parlerò di me... Ed. Nuove
Scritture.
Nel 2010 è coautrice del libro Corsia Preferenziale viaggio in taxi per le vie di Milano ed. Echo Communication.
Pubblica saltuariamente brevi racconti in http://www.alidicarta.it
Nel 2012 è pubblicata nell’enciclopedia Oro e Argento nella sezione il volto delle donne. Ed. Akkuaria con Fragole color del vino
Una moglie imperfetta edito da Akkuaria è il suo ultimo romanzo pubblicato a novembre 2012
Menzione speciale nel 2013 con il racconto La casa del raggio di sole al concorso -Le rosse pergamene- edizione speciale – Il cuore delle periferie Le periferie del cuore -
Nel 2013 partecipa all’antologia True Stories di AA.VV – verità del terzo millennio con il toccante racconto “Giustizia!” e raccoglie numerosi consensi.
Il racconto Pasta e fagioli è selezionato e pubblicato nell’antologia - Di Sole e D’ombra- ed. Lopcom.
Nel 2014 partecipa al contest “la mia seduzione” con il racconto Alla Fiera piazzandosi ai primi posti nella sezione umoristica.
Nel 2015 è pubblicato il racconto ‘quanti passi devo fare per arrivare al tuo castello bello bello?’ nell’antologia – Le radici del terrore – ed.Lopcom.
Attualmente sta sviluppando un progetto all'interno del carcere di San Vittore di Milano, volto al coinvolgimento delle detenute nella stesura di un romanzo collettivo. In attesa di autorizzazione alla pubblicazione.
Come mediatrice culturale linguistica partecipa al progetto “mediazione” presso il carcere di Bollate (milano)
Il suo ultimo romanzo “ Giallo dietro le sbarre” è il frutto di queste personali esperienze. In questo momento in stampa. Pubblicato da edizioni Sensoinverso.

Sonja Radaelli vive a Milano col marito, due figli e un cane, ma adora la sua casa sulle sponde del Lago Maggiore dalle cui acque trae sovente ispirazione per le sue opere.


Una moglie imperfetta
di Sonja Radaelli
ISBN 978-88-6328-119-4
disponibile in formato cartaceo e e-book

La morte di due anziani fratelli avvenuta in circostanze inspiegabili mette in subbuglio gli abitanti di un piccolo borgo affacciato al lago Maggiore. Tra sospetti omicidi e segreti inconfessabili, a tirare i fili di questo intrigo sarà il fantomatico Cavalier Tenconi, che non solo metterà a nudo le altrui debolezze, ma svelerà antichi misteri.






Links:  







No hay comentarios:

Publicar un comentario